MODULISTICA

Si informa che la modulistica per la prima iscrizione va inoltrata per e-mail a segreteria1@ording.pv.it entro una settimana prima dalla data di Consiglio. Si prega di compilare la modulistica in WORD a COMPUTER ( NON A MANO).

Si raccomanda inoltre di precisare nell’e-mail inviate se si tratta di una reiscrizione.

ATTENZIONE: l’invio della documentazione trasmessa a mezzo e-mail non solleva il richiedente dalla conservazione della stessa in originale, in quanto l’Ordine potrà chiedere espressamente di visionarla.

Si ricorda, a chi intendesse iscriversi all’Ordine nel periodo che va da ottobre a dicembre, che la quota di iscrizione ha validità dal 01 GENNAIO al 31 DICEMBRE di ogni anno. Pertanto iscrivendosi in uno di questi periodi usufruirebbe della quota di iscrizione solo per pochi mesi/settimane.

Modulistica Commissione Pareri 

Date prossime sedute di Consiglio 2024:

27 marzo

17 aprile

15 maggio

19 giugno

Allegato: Richiesta iscrizione Ordine di Pavia per cambio residenza.pdf

Allegato: Richiesta di iscrizione negli elenchi del Ministero_ANPA.pdf

Allegato: Richiesta terna collaudatori.pdf

Allegato: FAC-SIMILE lettera di accompagnamento per terna collaudatori in C.A..pdf

Allegato: Documenti prima iscrizione S.T.P.zip

Allegato: Autocertificazione-iscrizione-ALBO.pdf

Allegato: Modulo richiesta accesso agli atti.pdf

Allegato: Fac-simile timbri.zip

Allegato: Documenti prima iscrizione sez. B.zip

Allegato: Documenti prima iscrizione sez. A.zip

Allegato: Modulo per dimissioni volontarie.pdf

    IN QUESTA SEZIONE

    MODULISTICA