COMMISSIONI

Per accedere alla descrizione delle attività delle nostre commissioni, è sufficiente cliccare sui link al lato.

L’Ordine Ingegneri della Provincia di Pavia ha tra i suoi obbiettivi quello di favorire l”incontro e il confronto tra i colleghi su argomenti di interesse professionale che riguardano le varie tematiche utili alla professione degli iscritti. A questo scopo sono state costituite delle Commissioni, gruppi di iscritti all’Ordine accomunati da interesse circa le tematiche specifiche.

Obiettivi
  • Agevolare lo scambio di informazioni;
  • Aiutarsi vicendevolmente;
  • Fornire supporto al Consiglio dell”Ordine nell”affrontare e gestire aspetti e incombenze specifiche del campo di interesse della commissione.

Ciascuna commissione si riunisce periodicamente, con l’obiettivo di trattare problemi di interesse specifico della materia della commissione, al fine di promuovere degli aggiornamenti continui, dei corsi di formazione o approfondimento fruibili da tutti gli iscritti. All’interno di ogni commissione è presente un Consigliere referente del Consiglio dell”Ordine e un coordinatore che sovraintende i lavori della commissione. I membri della Commissione partecipano e contribuiscono alle attività promosse su scala regionale dalla Consulta e su scala Nazionale dal CNI o da altri Ordini. Le commissioni sono aperte a tutti gli iscritti dell”Ordine. Per aderirvi è necessario fare richiesta alla segreteria dell’Ordne che fornirà tutte le informazioni in merito. La partecipazione alle commissioni è riservata agli iscritti all’Ordine, libera, ad adesione volontaria.